AVVISO BUONI SPESA ALIMENTARI EMERGENZA COVID 19- RIAPERTURA TERMINI

20 Aprile 2022

I Cittadini interessati dovranno presentare istanza utilizzando unicamente l’apposito Modulo disponibile sul sito dell’Ente www.comune.cepagatti.pe.it  o presso il Comune.

Le domande possono essere presentate tramite PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.cepagatti.pe.it  oppure a mano all’ufficio  protocollo del Comune  - entro e non oltre il giorno 30/04/2022.

Si precisa, che sono esclusi da tale procedura coloro che hanno già partecipato all’ultimo avviso di che trattasi, beneficiando dell’intervento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sociale del Comune di Cepagatti ai numeri 085.9740343-328 oppure via email all’indirizzo segretariatosociale@comunecepagatti.it.

domanda.pdf
(698.54 KB)