COMUNICAZIONE CENTRO ESTIVO SOCIO-EDUCATIVO PER MINORI RESIDENTI A CEPAGATTI

29 Giugno 2022

Si comunica a tutti i genitori che hanno effettuato regolare iscrizione  dei propri figli al Centro estivo comunale 2022 che avrà inizio il prossimo 04.07.2022 con la conclusione del 29.07.2022, come da avviso pubblico.

Il centro si svolgerà da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 presso l’edificio della Scuola Primaria del Centro Urbano in Via R. D’Ortenzio.

Si riporta di seguito l’organizzazione del Centro, precisando che potrà subire piccole variazioni in itinere:

08.30 – 09.00                  Benvenuti! Il momento dell’accoglienza

09.00 – 10.45                  Pronti partenza via! Attività motoria – Oratorio

10.45 – 11.00                  Merenda

11.00 – 12.45                  Laboratori

12.45 – 13.00                  Uscita

Nella giornata del lunedì tutti i minori faranno attività a scuola, nelle altre giornate, a turni, frequenteranno per due volte a settimana la piscina del complesso A.S.D. Centro Nuoto Cepagatti, sito in vita delle Piscine, 1. In alcuni momenti della giornata faranno attività presso l’Oratorio parrocchiale di Santa Lucia, sito in Via R. D’Ortenzio.

La merenda è a carico della famiglia.

I ragazzi sono stati suddivisi in gruppi coordinati da Educatori qualificati assunti dalla Cooperativa Sociale “Socialmente” di Città Sant’Angelo,  Cooperativa responsabile delle progetto.

Si precisa che il Personale dell’Ufficio Sociale di questo Comune ha provveduto a contattare telefonicamente SOLO i genitori dei bambini esclusi. Preme specificare, altresì, che i bambini che nell’Anno Scolastico 2021/2022 hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia non possono frequentare il Centro.

Per il servizio di trasporto al centro a mezzo scuolabus a favore di quelle famiglie che ne hanno fatto richiesta si chiede di tener conto di quanto verrà comunicato telefonicamente dall’azienda esecutrice dello stesso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio di Segretariato Sociale al numero telefonico 085.9740343 o all’indirizzo segretariatosociale@comunecepagatti.it.

AVVISO.pdf
(419.37 KB)