FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE A FAVORE DEI CONDUTTORI DI IMMOBILI AD USO ABITATIVO

DOMANDA 2022- LOCAZIONE ANNO 2021

16 Settembre 2022

Si porta a conoscenza la cittadinanza che è stato pubblicato l'Avviso relativo all'assegnazione di contributi a favore di conduttori di immobili per il sostegno di canoni di locazione.

Le domande, redatte in carta semplice, dovranno pervenire a questo Ente direttamente all’Ufficio Protocollo, ovvero tramite posta elettronica al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@comunecepagatti.it o pec: protocolloaffarigenerali@pec.comune.cepagatti.pe.it,  ENTRO le ore 13,00 del giorno 12 OTTOBRE 2022.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno accettate.

Martedi 27 Settembre 2022