ACA - Comunicazione avvio servizio lettura contatori idrici presso il Comune di Cepagatti

Data di pubblicazione:
09 Gennaio 2023

Nell’ambito degli adempimenti previsti nella gestione del Servizio Idrico Integrato dell’Azienda ACA Pescara, Vi comunichiamo l’avvio, a partire da giorno 05/01/2023, dell’attività di lettura dei contatori idrici presso il Comune in oggetto, in quanto la ns. Ditta ha ricevuto l’incarico dalla suddetta.

Vi informiamo che il personale incaricato al rilevamento dei dati è sempre munito di un tesserino di riconoscimento contenente nominativo e fotografia, alla presente si allegano i documenti di riconoscimento, in corso di validità, del personale incaricato ed autorizzato, riservandoci di trasmettere successivamente eventuali integrazioni e/o sostituzioni e si ricorda che per la legge sulla privacy non è possibile rendere pubblici i documenti di riconoscimento dei dipendenti.

Nel ringraziarVi per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Sabato 23 Marzo 2024