AVVISO VITA INDIPENDENTE 2023

10 Gennaio 2023
AVVISO VITA INDIPENDENTE 2023

Avviso sugli interventi regionali per la vita indipendente: gli interessati sono tutti i residenti nell'ambito distrettuale sociale n.16 "Metropolitano" che ha come capofila Spoltore e comprende Brittoli, Cappelle Sul Tavo, Catignano, Cepagatti, Città Sant’Angelo, Civitaquana, Elice, Moscufo, Nocciano, Pianella, Rosciano.

La domanda di “Progetto di Vita Indipendente”, annualità 2023, redatto su apposito modello regionale in allegato, deve essere presentata, entro il 31 GENNAIO 2023 mediante:
 consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Spoltore - ECAD n. 16 Metropolitano - Via G. Di Marzio, n. 66 - 65010 Spoltore (PE) nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
 a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it.
L’INTERESSATO PUO’ CONSEGNARE LA DOMANDA ANCHE PRESSO IL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA SEMPRE ENTRO IL 31 GENNAIO 2023.

IL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE DEL COMUNE DI RESIDENZA E’ A DISPOSIZIONE PER OGNI EVENUALE INFORMAZIONE.