Le radici di Cepagatti

Gli anziani sono un patrimonio di memoria e umanità, custodi di un tempo passato che tramandano con gesti e parole.  In queste immagini troverete i racconti e le storie dei 90enni del territorio, importanti testimonianze di tradizioni e valori senza età. Le interviste sono state girate a dicembre 2021, dopo una pandemia che purtroppo ha colpito soprattutto gli anziani.  Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato per la loro inestimabile testimonianza. "Le Radici", perché senza radici non c'é futuro.   Foto e video: Angelo e Sara Seccamonte  Grafica: Chiara di Paolo Montaggio: Massimo Verrocchio  Il Sindaco Gino Cantó  Il Vicesindaco Annalisa Palozzo e tutta l'amministrazione comunale.

11 Agosto 2023
Le radici di Cepagatti

Video delle radici di Cepagatti

Foto e video: Angelo e Sara Seccamonte

Grafica: Chiara di Paolo

Montaggio: Massimo Verrocchio

Il Sindaco Gino Cantó

Il Vicesindaco Annalisa Palozzo e tutta l'amministrazione comunale.

Lunedi 15 Aprile 2024