AVVISO PUBBLICO PER L’ATTUAZIONE DELLA PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA ANNI 2023 E 2024

Data di pubblicazione:
18 Settembre 2023
AVVISO PUBBLICO  PER L’ATTUAZIONE DELLA PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA ANNI 2023 E 2024

Si rende noto che, con propria Deliberazione n. 86 in data 09/08/2023, la Giunta Comunale ha disposto di approvare la procedura per la gestione di progetti di inclusione sociale e lavorativa per anni 2023 e 2024.

Tale procedura prevede di attivare n. 3 progetti di inclusione lavorativa e sociale, ognuno dei quali dovrà prevedere lo svolgimento di n. 25 ore settimanali con la corresponsione di un importo mensile di € 500,00, presumibilmente dal mese di novembre 2023 al 30/04/2024 prorogabile fino a 12 mesi di durata complessiva da assegnare da assegnare ai seguenti uffici comunali:

  • n. 3 Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione per attività esterne agli Uffici ossia di supporto ai Parchi pubblici, manutenzione e pulizie aree verdi e di qualsiasi altro pubblico servizio sul territorio di Cepagatti e/o comunque ogni altra attività ritenuta utile all’Ente anche presso altro Servizio;

Le richieste di partecipazione alla procedura andranno presentate utilizzando l’allegata “Scheda Informativa” presso l’Ufficio Protocollo o trasmessa al Comune di Cepagatti in via telematica all’indirizzo PEC protocolloaffarigenerali@pec.comune.cepagatti.pe.it entro e non oltre il 09/10/2023.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare gli Uffici Sociali al numero 085/9740360 oppure 085/9740343.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 15 Aprile 2024