PIANO NAZIONALE Dl RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 – SOTTO COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 – PERCORSI Dl AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ.

07 Novembre 2023

INDAGINE Dl MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO Dl FORNITURA Dl FIGURE PROFESSIONALI DA INSERIRE NELL’EQUIPE MULTIDISCIPLINARE IN QUALITA’ Dl EDUCATORE PROFESSIONALE E OPERATORE TECNICO ADDETTO ALL’ASSISTENZA (OTA).

Il Comune di Spoltore, in qualità di soggetto attuatore delle risorse del progetto di cui trattasi, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare gli operatori economici da consultare per l’espletamento dell’affidamento diretto del servizio di fornitura di figure professionali da inserire nell’equipe multidisciplinare in qualità di educatore professionale e operatore tecnico addetto all’assistenza (OTA).

Il link al quale poter prendere visione di quanto sopra e dei relativi allegati è:

La scadenza prevista per la presentazione delle istanze è il 14/11/2023.

Lunedi 15 Aprile 2024