FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA – AVVISO PUBBLICO

01 Marzo 2024
FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA – AVVISO PUBBLICO

E’ possibile presentare le domande di Assegno di Cura favore di persone in condizione  di disabilità grave e di Assegno in favore di persone in condizione di disabilità gravissima, ivi inclusi quelli a sostegno delle persone affette da S.L.A. e delle persone con stato di demenza molto grave, tra cui quelle affette dal morbo di Alzheimer.

La richiesta dovrà pervenire al Comune di Spoltore o al Comune di Cepagatti entro e non oltre  il 29.03.2024.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il Segretariato Sociale del Comune di Cepagatti al numero 0859740-343.

La Responsabile Del Servizio 1                                                 Il Vicesindaco

Dott.ssa Maria Teresa Morelli                                                  Annalisa Palozzo