Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari del progetto "Pescara Social AUT..."

21 Marzo 2024

Aggiornamento: il termine per le domande è stato prorogato al 5 aprile 2024.

Il presente avviso è finalizzato all'individuazione dei beneficiari che parteciperanno alle attività previste nell'ambito del progetto "Pescara Social AUT..." finanziato con il "Fondo per l'inclusione delle persone con disabilità, destinato ad interventi ed iniziative dedicate alle persone con il disturbo dello spettro autistico".

La domanda di partecipazione deve essere redatta utilizzando il modello predisposto dal Comune di Pescara, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20 marzo 2024, e consegnata in una delle seguenti modalità:
- a mano in busta chiusa all' Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pescara (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 - martedì e giovedì dalla ore 15.00 alle ore 17.00);
- a mezzo posta inviata a Comune di Pescara piazza Italia 1, 65100 Pescara;
- tramite Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it;
per i cittadini dell'ambito distrettuale 16 (Spoltore, Città Sant'Angelo, Catignano, Civitaquana, Brittoli, Rosciano, Cappelle sul Tavo, Cepagatti, Elice, Moscufo, Nocciano, Pianella) tramite consegna diretta all'Ufficio Protocollo di Spoltore in via G.Di Marzio 66.

Lunedi 15 Aprile 2024