ACA - Comunicato lettura contatori a partire dal prossimo 4 ottobre sul nostro territorio - all'interno i dettagli.

04 Ottobre 2024
Spett.le Comune di Cepagatti  e Ufficio di Polizia Municipale,

Nell’ambito degli adempimenti previsti nella gestione del Servizio Idrico Integrato dell’Azienda ACA Pescara. Vi comunichiamo l’avvio, a partire da giorno 04/10/2024, dell’attività di lettura dei contatori idrici presso il Comune in oggetto, in quanto la ns. Ditta ha ricevuto l’incarico dalla suddetta.

Vi informiamo che il personale incaricato al rilevamento dei dati è sempre munito di un tesserino di riconoscimento contenente nominativo e fotografia, alla presente si allegano i documenti di riconoscimento, in corso di validità, del personale incaricato ed autorizzato, riservandoci di trasmettere successivamente eventuali integrazioni e/o sostituzioni e si ricorda che per la legge sulla privacy non è possibile rendere pubblici i documenti di riconoscimento dei dipendenti.

Nel ringraziarVi per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Amministratore Unico

Antonino Lombardo

L. & M. STUDIO CENTER S.R.L.

Sede legale: C.da Grotta Mazzamuto Snc

90010 Altavilla Milicia (PA)

R. I.PA-EN: 04937570820

REA n. PA – 226291