Piano Regionale Integrato di Interventi in favore della Famiglia - Pubblicazione Graduatorie

08 Ottobre 2024

Si comunica che sono state pubblicate le graduatorie delle istanze ammesse ed escluse dal Piano Regionale Integrato di Interventi in favore della Famiglia - anno 2023 - Macro Area 2: Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali - Azione 1 Buoni Servizio / Azione 2 - Buoni fornitura / Azione 3 - Bonus nascita:

• ALLEGATO A - BUONI SERVIZIO - Graduatoria delle istanze ammesse al beneficio ed istanze escluse;
  • ALLEGATO B - BUONI FORNITURA - Graduatoria delle istanze ammesse al beneficio e finanziate,istanze ammesse ma non finanziate ed istanze escluse;
  • ALLEGATO C - BONUS NASCITA - Graduatoria delle istanze ammesse al beneficio ed istanze escluse.

Si precisa che, al fine di procedere alla liquidazione del beneficio è necessario che i beneficiari consegnano la documentazione attestante la spesa effettuata, entro e non oltre il 04/11/2024, presso gli Uffici del Comune di Spoltore - Servizio di Segretariato Sociale - dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 13.30, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.