EDILIZIA SCOLASTICA IL COMUNE DI CEPAGATTI È STATO FINANZIATO PER 1.2 MILIONI DI EURO PER L'ADEGUAMENTO SISMICO IMPIANTISTICA E NORME ANTINCENDIO DELLA SCUOLA MEDIA DI CEPAGATTI E PALESTRA,

13 Agosto 2021

EDILIZIA SCOLASTICA
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE -Decreto di riparto, tra le Regioni, delle risorse disponibili in bilancio per il finanziamento del Piano 2020 della programmazione triennale nazionale 2018-2020 e di individuazione degli interventi da finanziare.

"In questi anni abbiamo lavorato molto sul settore scuole con l'ufficio tecnico, ora guidato dall'Arch. Carbone, per richiedere le somme necessarie a sistemare ed adeguare tutti i plessi del territorio partecipando ai bandi indetti dai Ministeri e cercando di non farci scappare nessun fondo!
Questa estate (ultima delibera approvata questa mattina), abbiamo rischiesto altri finanziamenti per sistemare i plessi di Vallemare e per le scuole dell' infanzia Villanova, Cepagatti e Villareia. Le procedure per ottenere i finanzienti possono essere molto lunghe ed è bene non perdere nessun treno, nemmeno quelli di ferragosto! "

Il Vicesindaco delegato all'edilizia scolastica
Annalisa Palozzo