Manifestazione di interesse all’inserimento nel “Catalogo dei servizi” del progetto “RE.CO.DE – Reti di COnciliazione per le DonnE”

21 Ottobre 2021

E’ possibile presentare manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo dell’offerta dei servizi da erogare nell’ambito del progetto RE.CO.DE. ai beneficiari residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 16 Metropolitano per il/i seguente/i servizio/i:

1. servizi di caregiver con personale qualificato (ad es. operatore socio-sanitario, assistente familiare, operatore per l’assistenza di base, etc.…);
  2. servizi di supporto psico/socio/educativo da parte di personale qualificato;
  3. servizi di Assistenza Domiciliare integrata (ADI) di tipo sociale in termini di ore (sono escluse attività di tipo sanitario), centri diurni, centri di accoglienza e similari;
  4. servizi di assistenza scolastica per studenti con disabilità (ad es. assistente educativo);
  5. rette e servizi a pagamento per attività extrascolastiche e doposcuola, centri ludico ricreativi, centri estivi.

I soggetti interessati potranno consegnare la domanda utilizzando la modulistica appositamente predisposta dall’Ufficio di Piano e qui disponibile, nelle seguenti modalità:

• Raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Spoltore, Via G. Di Marzio n. 66 – 65010 Spoltore (PE);
  • Invio PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it;
  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Spoltore: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – il Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.

Per informazioni è possibile chiamare nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,00 alle 17,00 il seguente numero telefonico:

Ambito sociale distrettuale - 0854964213.

Giovedi 25 Novembre 2021